Cerchiamo un Product Manager

Per il potenziamento della nostra area commerciale, all’interno di un contesto dinamico ed in forte sviluppo, ricerchiamo un Product Manager dedicato all’implementazione di nuove linee di business.

 

PRINCIPALI ATTIVITA’

La risorsa, dopo un periodo di formazione, sarà responsabile dell’introduzione e sviluppo del mercato di prodotti del settore IT in un contesto B2B.
Dovrà conseguire gli obiettivi di fatturato e di margine concordati, ricercare nuovi clienti e operare in maniera autonoma per la creazione di una rete di vendita sul territorio italiano.
In particolare si occuperà di perseguire gli obiettivi dettati dal piano strategico commerciale; misurare l’impatto delle situazioni ideate, apportando eventuali misure correttive; collaborare in team per lo sviluppo dei prodotti.
Inoltre, dovrà eseguire analisi di mercato, studiando le richieste e le preferenze del cliente target.

REQUISITI RICHIESTI

Il candidato, preferibilmente laureato in materie tecniche o economiche, ha maturato una breve esperienza nel ruolo (2-5 anni) in aziende strutturate.

Si richiedono doti di autonomia, orientamento al mercato, capacità di lavorare in team, una buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità a trasferte in Italia.

La risorsa risponde direttamente al Direttore Commerciale.

Si propone contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza.

Sede di lavoro: Rovereto (TN)

SEI INTERESSATO A QUESTA POSIZIONE?

 CERCHIAMO NUOVI TALENTI

Siamo sempre alla ricerca di nuovi talenti.

Anche se le posizioni aperte non coincidono con il tuo profilo, inviaci una candidatura spontanea; la considereremo valida per 6 mesi dalla data di ricezione.

Invia il tuo CV (con riferimento all’art. 13 del D.Lgs. 196/2003, per il trattamento dei dati personali) e una breve presentazione a info@trilogis.it 

seguici su LinkedIn

IL TEAM DI TRILOGIS

 Scopri chi sono gli altri membri del team