Sabato 18 luglio 2015, ore 18.00 MUSE, Museo delle Scienze di Trento Galleria dell’innovazione   Carissimi Colleghi, volevo informarvi riguardo alcune importanti iniziative relazionali che abbiamo messo in campo per i prossimi giorni. Da domani sera avremo il piacere di ospitare il dr. Patrick Hogan (NASA) fino al 21 ed il dr. Keith Cressman (FAO) dal 18 al 20.

  • iniziamo con quello di sabato 18 p.v. di cui vi allego (in allegato e riportato qui sotto) un breve comunicato che stiamo inviando ai nostri Clienti e referenti. L’evento sarà gratuito ed accessibile a tutti.  Chi avesse voglia di venire lo vedo volentieri…

“sabato 18 luglio ad ore 18.00 ci sarà l’inaugurazione della mostra temporanea “Ricerca sul campo Innovazione trentina in ambito agri-food” presso il MUSE, Museo delle Scienze di Trento – Galleria dell’innovazione  con Mr Patrick Hogan, importante dirigente della NASA e Mr Keith Cressman, importante dirigente della FAO con i quali Trilogis srl ha un pluriennale rapporto di amicizia e di collaborazione professionale. Alla succitata mostra , che rientra nell’ambito delle iniziative trentine per EXPO2015, interverranno in uno speech sia Patrick Hogan che Keith Cresmann. Patrick Hogan e il coordinatore del team internazionale NASA World Wind per lo sviluppo di progetti globali di monitoraggio del clima, dell’ambiente, dei rischi connessi ad eventi catastrofici, di casi di successo nel campo dello sviluppo sostenibile Keith Cresmann è il capo unità della FAO, con la responsabilità del monitoraggio delle locuste a livello globale (a cui Trilogis ha contribuito donando il software di gestione e-locust3D).”

  •         Domenica e Lunedi saremo in Primiero nella Oil Free Zone della Green Way Primiero a parlare di ambiente sostenibile e tecnologie IT a supporto e per far vedere a P. Hogan la buona pratica del Primiero come ambiente sostenibile.
  •         Martedì P.Hogan sarà in ufficio da noi per parlare, condividere idee e conoscerci un po’ meglio; sarà una ottima occasione per tutti di conoscere questa straordinaria persona. La sera ci sarà una cena riservata con le più importanti personalità del nostro territorio.

Un cordiale saluto a tutti quanti; sono a disposizione per qualsiasi chiarimento Gianni Rangoni

Scarica il programma

 

Presentazione standard di PowerPoint